Caro amico

anche quest’anno sarà possibile devolvere il 5 per mille del proprio reddito alla  nostra Fondazione.

La Fondazione Grande Lucania Onlus” con finalità di ricerca, cultura, assistenza è stata costituita dalla Banca del Cilento di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania, per interpretare  più compiutamente la propria missione di banca cooperativa a carattere di mutualità, raccogliendo e facendo proprie le istanze dei soci e dei sostenitori mettendosi, con maggiore efficacia, al servizio della propria comunità, individuando le linee di intervento prioritarie, nonché, sostenendo gli  interventi con azioni e programmi mirati ed efficienti.

Con una semplice firma ed indicando il codice fiscale della Fondazione:

93029870651

potrai aiutarci ad ottenere il tuo contributo che destineremo alla realizzazione dei progetti per il nostro territorio.

Ti invito, pertanto, a farti promotore di quest’opportunità, sollecitando parenti ed amici a devolvere il 5 per mille dei propri redditi.

Questo gesto è assolutamente gratuito e non preclude la donazione dell’8 per mille agli enti religiosi o allo Stato.

Ti ringraziamo fin d’ora per tutto quello che farai per  la nostra Fondazione, dandoci così una mano per crescere e per operare con maggiore efficacia sul nostro territorio.

Cordiali saluti.

Avv. Prof. Francesco Castiello