PRIMO INCONTRO DEL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA FONDAZIONE GRANDE LUCANIA ONLUS PRESIEDUTO DA GIANCARLO GUERCIO

Si è svolto ieri mattina, presso la sala consiliare della Fondazione Grande Lucania, il primo incontro del nuovo Consiglio di Amministrazione, designato dall'Istituto fondatore Banca di Credito Cooperativo Magna Grecia, composto da Giancarlo Guercio, in qualità di Presidente, e dai consiglieri Marisa Prearo, Antonio De Vita, Mario Domenico Petillo e Umberto Comentale.
Presenti alla riunione anche il Presidente Lucio Alfieri ed il Vice Presidente Vicario Pasquale Lucibello.
Un primo appuntamento non soltanto di presentazione dei nuovi membri del CdA ma, anche, di confronto e di pianificazione. Durante l’incontro sono state, infatti, tracciate le linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da intraprendere ed indicati i tempi occorrenti per i necessari adempimenti amministrativi ed organizzativi.

Al Presidente Guercio e a tutto il Consiglio di Amministrazione auguriamo buon lavoro!